Profilo

Jolly Service è una Cooperativa Sociale di tipo “B”, nata nel 2000 con lo scopo di perseguire, nell’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini, impegnandosi costantemente sia nella ricerca che nello sviluppo di attività finalizzate all’inserimento lavorativo di soggetti provenienti da situazioni ed esperienze di difficoltà e di emarginazione. Jolly Service ONLUS è una proposta imprenditoriale per la gestione dei servizi legati alle attività aziendali e comunali, nel settore della mano d’opera generica e specializzata.

La conoscenza specifica dei lavori, e la dotazione di tutte le strutture e attrezzature necessarie allo svolgimento delle mansioni affidate, ha permesso alla Cooperativa Sociale Jolly Service ONLUS di essere apprezzata e stimata sia dai Clienti, che dagli operatori dello stesso settore.
I soci-lavoratori sono occupati alle migliori condizioni economiche previste dal CCNL delle Cooperative Sociali, ed è inoltre garantita la buona condotta morale, civile e professionale. Jolly Service aderisce, accettandone gli statuti, alla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue, ed è iscritta all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali, con numero d’iscrizione A124693.
Siamo inoltre iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambienali (n° MI42647), e all’Albo Autotrasportatori per il trasporto conto terzi (n° MI08865829).

Il Gruppo

L’organizzazione societaria è composta da 60 soci lavoratori, dei quali 20 sono persone disabili, da un Consiglio di Amministrazione presieduto dal Presidente (Sig. Giuseppe Toia), e dal Collegio Sindacale.

La Cooperativa ha una struttura tecnico organizzativa che prevede le figure del Responsabile del personale, del Direttore tecnico e di capisquadra che sovrintendono l’operato dei dipendenti.

Mission

Jolly Service – in quanto cooperativa – mira a stimolare e favorire costantemente un coinvolgimento reale di tutti i soci nella realtà della cooperativa stessa. La finalità sociale di Jolly Service è quella di promuovere l’integrazione lavorativa di soggetti svantaggiati, offrendo opportunità di lavoro ed accrescimento personale. Jolly Service propone inserimenti lavorativi assegnando un forte valore al lavoro e ai percorsi di professionalizzazione.

Scegliere di affidarsi ad JOLLY SERVICE vuol dire far crescere la società solidale perché facilita l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in numero pari almeno al 30% dei soci lavoratori.